martedì 29 settembre 2009

Dedicated

Hello boys&girls!
Oggi inizio a segnalarvi canzoni con testi significativi che potrete dedicare ad amici o persone "speciali".Le potrete cercare nel blog tramite l'etichetta "dediche"(love oppure friendship).
La prima che vi suggerisco va bene in entrambi i casi.
Si intitola "Where you lead",di Carol King.
La conoscono in molti perchè è la sigla del telefilm "Gilmore Girls" (Una mamma per amica). I hope you like it!



Dove Mi Condurrai (io Ti Seguirò)
Conoscendoti nel modo in cui ti conosco
Voglio solo restare con te
E andrò fino ai confini della terra
Perchè, mia cara, per me questo è ciò che tu vali
Dove mi condurrai ti seguirò
Ovunque, mi dirai di andare
Se hai bisogno- Se hai bisogno che io sia con te
Ti seguirò dove mi condurrai
Se sei fuori strada,ti senti sola e hai freddo
Tutto ciò che devi fare è chiamarmi
E io sarò lì sul prossimo treno
Ho sempre voluto una vera casa con i fiori sul davanzale
Ma se vuoi vivere a New York City tesoro, sai che lo farò
Non ho mai pensato di trovare soddisfazione in un solo uomo
Ma se qualcuno riescie a tenermi allegra
Quella se proprio
Oh, tesoro, ti seguirò dove mi condurrai

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno SEMPRE e quotidianamente visionati da me prima di essere pubblicati.Ms. Chiara